Anziana trovata morta in casa a Riva del Garda: fermata la figlia

Una donna di 91 anni è stata trovata priva di vita nella sua abitazione. La figlia sessantenne, che l'accudiva, è sospettata dell'omicidio.

A Riva del Garda , una donna di 91 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione di via Grazia Deledda . Secondo le prime ricostruzioni, la figlia sessantenne, che da anni si prendeva cura dell’anziana madre, l’avrebbe uccisa nel sonno prima di contattare i carabinieri .

Le indagini, ancora in corso, sono condotte dai carabinieri di Riva del Garda , che stanno raccogliendo elementi per chiarire la dinamica dei fatti. Al momento, gli investigatori ritengono che si tratti di una tragedia familiare , ma restano da accertare il movente e le circostanze esatte dell’accaduto.

Gli inquirenti stanno verificando lo stato di salute della figlia e le eventuali difficoltà legate all’assistenza dell’anziana madre. Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime ore, mentre si attendono i risultati degli accertamenti medico-legali per confermare la causa della morte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Protezione Civile regionale ha dichiarato lo stato di allarme climatico per il 15 e...
Un pregiudicato calabrese è finito in manette per estorsione dopo aver rubato orologi per 60mila...
Bambini di Gaza
Sono stati accolti oggi, 14 agosto, all’Azienda Ospedaliera due minori palestinesi feriti, parte di un...

Altre notizie