Verona, 12 incidenti in 24 ore: raffica di scontri in città e provincia

Nelle ultime 24 ore, la città di Verona è stata teatro di una serie di incidenti stradali, con diversi feriti e danni a veicoli.

Verona è stata colpita da una serie di incidenti stradali nelle ultime 24 ore, con 12 sinistri registrati in città e provincia. Tra i casi più gravi, si segnala la caduta di un motociclista nella mattinata di sabato 7 settembre lungo la bretella che collega Bassona a Verona Nord. Anche se le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, il motociclista è stato prontamente soccorso.

In via Torbido, si è verificato un tamponamento a catena tra tre veicoli: una Volkswagen Golf, un autocarro Renault Kangoo e una Opel Zafira. Lo scontro non ha causato feriti gravi, ma ha richiesto l’intervento della polizia per chiarire la dinamica.

Un altro incidente ha coinvolto una moto e un’autovettura all’incrocio tra via Montorio e via Carli. In questo caso, la collisione ha visto coinvolte una Golf e una Suzuki, con feriti non gravi, ma anche in questo caso si attendono verifiche per determinare le responsabilità.

Incidenti notturni

Durante la notte tra venerdì 6 e sabato 7 settembre, via Albere è stata il teatro di uno scontro tra una Fiat Punto e un monopattino. Il conducente del monopattino è stato trasportato in ospedale, ma fortunatamente non ha riportato lesioni gravi.

Poco dopo l’una di notte, tra via Galvani e via Andrea Doria, si è verificato un incidente tra una Audi e una KTM, con il motociclista rimasto ferito. Anche in questo caso, le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Un altro episodio ha riguardato un 17enne caduto dal motorino sulle Torricelle. Il giovane è stato immediatamente trasferito all’ospedale di Borgo Trento per ricevere le cure necessarie, ma le sue condizioni non sembrano essere critiche.

Scontri tra auto e moto

Verso mezzanotte, un nuovo incidente è avvenuto in zona casello Verona Nord, dove una Fiat Panda e una moto Yamaha sono entrate in collisione. Il conducente e il passeggero della moto sono stati ricoverati in ospedale, ma le loro condizioni non destano preoccupazioni.

In via Quattro Stagioni, invece, una Fiat Panda e una Lancia Musa sono state coinvolte in un altro scontro. In questo caso, la conducente della Panda è risultata positiva all’alcol test con un tasso elevato, portando al sequestro del veicolo e alla sospensione della patente per almeno due anni.

Altri sinistri

Nella serata di venerdì 6 settembre, si è verificato un altro incidente in via Berardi, dove una Fiat Panda ha tamponato una Nissan Qashqai, colpendo anche due veicoli in sosta: una Volkswagen T-Roc e una Toyota Land Cruiser. Anche qui non si registrano feriti gravi, ma i danni ai veicoli sono stati significativi.

Infine, incidenti minori senza feriti sono stati segnalati anche nella zona di Borgo Milano e nel piazzale della stazione, confermando il caos sulle strade veronesi nelle ultime 24 ore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Protezione Civile regionale ha dichiarato lo stato di allarme climatico per il 15 e...
Un pregiudicato calabrese è finito in manette per estorsione dopo aver rubato orologi per 60mila...
Bambini di Gaza
Sono stati accolti oggi, 14 agosto, all’Azienda Ospedaliera due minori palestinesi feriti, parte di un...

Altre notizie