Muore cadendo da una scala mentre taglia un albero nel giardino di casa

Tragedia a Minerbe: un pensionato perde la vita dopo una caduta da una scala mentre potava un albero nel giardino della sua abitazione.

Ambulanza

Luigi Borasca, pensionato che viveva da solo a Minerbe, è deceduto nel giardino della sua abitazione mentre tagliava un albero. L’uomo è caduto da una scala, presumibilmente a causa di un malore, intorno alle 19:30. Dopo la caduta, Luigi Borasca non si è più rialzato. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per l’anziano non c’è stato nulla da fare.

Ad allertare i soccorritori è stata una segnalazione anonima, che ha permesso al personale del 118 di intervenire rapidamente. Sul posto sono giunti un’ambulanza e un’auto medica, ma ogni tentativo di rianimazione è stato vano. Oltre ai sanitari, sono intervenuti i vigili del fuoco di Legnago e le forze dell’ordine: una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile di Legnago e una squadra dei carabinieri della stazione di Minerbe hanno eseguito i rilievi necessari.

La tragedia ha scosso la comunità di Minerbe, che conosceva Luigi Borasca come una persona tranquilla, residente in via Copparo. Le circostanze precise della caduta e del malore sono ancora al vaglio delle autorità, ma si ipotizza che la perdita di equilibrio possa essere stata provocata da un improvviso malessere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scontro nel pomeriggio sulle strade panoramiche del Garda...
La Protezione Civile regionale ha dichiarato lo stato di allarme climatico per il 15 e...
Un pregiudicato calabrese è finito in manette per estorsione dopo aver rubato orologi per 60mila...

Altre notizie