Incidente stradale a San Giovanni Lupatoto: grave motociclista 22enne

Un grave incidente ha coinvolto un’automobile e una moto ieri notte a San Giovanni Lupatoto, in via Camacici. Sul posto sono intervenuti prontamente un’ambulanza e un’auto medica.

Carabinieri

Nella notte del 28 agosto, un giovane motociclista è stato gravemente ferito in un incidente avvenuto a San Giovanni Lupatoto. Lo scontro si è verificato intorno alle 3 del mattino, nel tratto di via Cesare Battisti, all’incrocio con via Camacici. Un’auto che procedeva in direzione Borgo Roma ha svoltato a sinistra, venendo colpita da una moto che la seguiva. Alla guida del motociclo si trovava un ragazzo di 22 anni, residente a Verona.

A causa dell’impatto, il giovane è stato sbalzato a terra, riportando traumi significativi. I soccorritori intervenuti sul posto hanno immediatamente trasportato il motociclista all’ospedale di Borgo Trento, dove è stato ricoverato in terapia intensiva. Attualmente, il 22enne è in coma e sotto stretta osservazione medica.

L’intervento tempestivo dei sanitari, tra cui un’ambulanza infermierizzata e un’auto medica, ha permesso di stabilizzare il ragazzo sul luogo dell’incidente prima del trasporto d’urgenza in ospedale. Le condizioni del giovane sono ancora critiche, e il personale medico sta facendo il possibile per salvargli la vita.

Le forze dell’ordine, con i carabinieri di Verona incaricati delle indagini, hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente. Al momento, le cause dell’urto sono oggetto di approfondimento, ma sembra che la manovra di svolta dell’automobile abbia giocato un ruolo determinante nello scontro.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una giovane donna, già nota alle forze dell’ordine, è stata arrestata per violenza, lesioni e...
Scontro nel pomeriggio sulle strade panoramiche del Garda...
La Protezione Civile regionale ha dichiarato lo stato di allarme climatico per il 15 e...

Altre notizie