Sequestro del bus di Parona: inchiesta in corso sulle cause dell’incidente

Le indagini sulla tragedia di Parona sono in corso e il sequestro del bus e del cellulare dell'autista sono passi cruciali per chiarire le cause dell'incidente.

Un bus dell’azienda Atv è stato sequestrato insieme al cellulare dell’autista, gravemente ferito, dopo l’incidente avvenuto a Parona la mattina di Ferragosto. L’incidente ha causato la morte di Lacramioara Radulescu, 49 anni, residente a Sommacampagna, che era seduta proprio dietro il conducente. A bordo del mezzo si trovavano altre cinque persone, tutte rimaste ferite.

Le indagini sull’incidente sono in corso e non si esclude nessuna ipotesi, come confermato dal comandante della polizia locale di Verona, Luigi Altamura. La polizia sta lavorando per ricostruire la dinamica dei fatti, e si prevede che il pubblico ministero possa aprire un fascicolo per omicidio stradale.

Anche il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha espresso il suo cordoglio per la tragedia, sottolineando la vicinanza della comunità veneta ai familiari della vittima e ai feriti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Incendio
Vigili del fuoco in azione prima dell’alba: nessun ferito, ma un’abitazione è inagibile...
Una giovane donna, già nota alle forze dell’ordine, è stata arrestata per violenza, lesioni e...
Scontro nel pomeriggio sulle strade panoramiche del Garda...

Altre notizie