Auto si ribalta in canale a Ronco all’Adige: due persone ferite

Un'auto si è capovolta in un canale a Ronco all'Adige, provocando il ferimento di due persone. I soccorsi sono stati immediati.

Un grave incidente stradale ha scosso la serata di ieri, martedì 12 agosto, a Ronco all’Adige, dove un’auto con due persone a bordo è uscita di strada, finendo capovolta in un canale lungo via Olmo. L’allarme è stato lanciato alle 22.18, portando sul posto i vigili del fuoco di Verona, che hanno affrontato l’emergenza con un autopompa, un’autogrù e un team di sette operatori.

Le dinamiche dell’incidente rimangono ancora incerte. I vigili del fuoco hanno impiegato strumenti specializzati, come divaricatori e cesoie idrauliche, per estrarre i due occupanti dall’auto ribaltata. Entrambi sono stati affidati ai sanitari del 118 e successivamente trasportati agli ospedali di Legnago e Verona per accertamenti.

Dopo il salvataggio delle persone coinvolte, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area e hanno provveduto al recupero del veicolo tramite l’autogrù. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza si sono concluse intorno alle 23.30. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale per indagare sulla dinamica dei fatti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Protezione Civile regionale ha dichiarato lo stato di allarme climatico per il 15 e...
Un pregiudicato calabrese è finito in manette per estorsione dopo aver rubato orologi per 60mila...
Bambini di Gaza
Sono stati accolti oggi, 14 agosto, all’Azienda Ospedaliera due minori palestinesi feriti, parte di un...

Altre notizie