Tragico incidente a Escaplano: morti una coppia di veronesi, gravissimi i due figli

Due turisti veronesi sono morti in un incidente stradale a Escaplano, con i loro due figli gravemente feriti.

Un tragico incidente stradale ha sconvolto Escaplano, nel sud della Sardegna, nella serata di domenica. Due turisti veronesi hanno perso la vita, mentre i loro due figli sono in condizioni gravissime. La tragedia ha colpito Silvio Ispisa, 57 anni, e la sua compagna di 40 anni, entrambi residenti in provincia di Verona ma in Sardegna per una vacanza.

L’incidente è avvenuto intorno alle 23 in Corso Sardegna a Escaplano. Per ragioni ancora da accertare, Ispisa, che era alla guida, ha perso il controllo del veicolo. L’auto è finita contro un muro perimetrale, provocando l’immediata morte del conducente e della sua compagna. Le cause dell’incidente sono ancora sotto indagine.

I Vigili del fuoco del distaccamento di San Vito sono intervenuti prontamente, insieme al personale sanitario del Servizio territoriale di emergenza del 118, ma nonostante i loro sforzi, per la coppia non c’è stato nulla da fare. I due bambini che erano a bordo sono stati trasportati d’urgenza in elicottero all’ospedale di Sassari, dove sono attualmente ricoverati in condizioni critiche.

Le Forze dell’ordine stanno conducendo gli accertamenti necessari per determinare le dinamiche dell’incidente. I Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area e il veicolo, mentre continuano le indagini per chiarire le cause della tragedia.

La comunità di Escaplano è sotto shock per l’accaduto, mentre familiari e amici delle vittime sono in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni dei due bambini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Coinvolti più veicoli, tra cui un autobus con passeggeri a bordo: soccorsi sul posto, disagi...
Un uomo di circa 60 anni ha perso la vita dopo il ribaltamento della sua...
Incendio
Vigili del fuoco in azione prima dell’alba: nessun ferito, ma un’abitazione è inagibile...

Altre notizie