I nuovi volti della Fondazione Bardolino Top: ecco chi sono e cosa faranno

Michele Tramonte ed Enrico Montresor: i professionisti pronti a dare nuovo impulso alla promozione di Bardolino

Bardolino

Michele Tramonte ed Enrico Montresor sono stati designati come nuovi membri del Consiglio di indirizzo della Fondazione Bardolino Top, un ente partecipato dal Comune di Bardolino dedicato alla promozione e allo sviluppo delle attività turistiche, culturali, commerciali, agricole e sportive del territorio. Le loro nomine sono il risultato delle elezioni amministrative tenutesi l’8 e 9 giugno, e subentrano ai precedenti consiglieri, Piergiorgio Quarti e Stefano Tagliaferri.

Entrambi originari di Bardolino, Tramonte e Montresor portano con sé un bagaglio di esperienza e competenze. Michele Tramonte, 55 anni, è laureato in Scienze Statistiche e attualmente lavora in una rinomata azienda vitivinicola locale. In qualità di consigliere operativo della Fondazione Bardolino Top, il suo contributo sarà fondamentale per l’organizzazione.

Enrico Montresor, 42 anni, laureato in Economia e Commercio, ricopre la posizione di dirigente in un’azienda olearia del territorio. Nel suo nuovo ruolo di consigliere della Fondazione, Montresor metterà a frutto la sua esperienza manageriale per sostenere le iniziative della fondazione.

Il sindaco di Bardolino, Daniele Bertasi, insieme alla vicesindaca Giuditta Tabarelli e all’assessore delegato Manifestazioni e Fondazione Bardolino Top, Mirco Fraccarolli, ha accolto i nuovi consiglieri in municipio, esprimendo gratitudine verso i consiglieri uscenti e sottolineando l’importanza della continuità e del rinnovamento. “Ringraziamo i consiglieri uscenti, con cui comunque collaboreremo per garantire continuità al lavoro, e auguriamo buon lavoro a Tramonte e Montresor, due persone preparate che ci aiuteranno a rinnovare e a dare ulteriore impulso alla Fondazione”, ha dichiarato il sindaco Bertasi.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Poste
Presidio garantito in città con 30 sportelli attivi, ATM h24 e servizi online sempre disponibili...
Nuovi plateatici, spazi espositivi e agevolazioni Tari: il Comune accanto alle attività penalizzate dal cantiere...
Conclusa la fase di partecipazione formale al Piano di Assetto del Territorio. L’Amministrazione annuncia un...

Altre notizie