Jesolo: donna veronese aggredisce polizia dopo controllo stradale

Cosa è successo a una 30enne fermata dagli agenti per un semplice controllo alcolico

Una trentenne di Verona è stata arrestata a Jesolo lo scorso venerdì, 12 luglio. La donna, fermata dalla polizia locale per un controllo stradale, ha reagito con violenza dopo essersi rifiutata di sottoporsi al test dell’alcol.

L’incidente si è verificato nel pomeriggio in via Piave Vecchio. Gli agenti della polizia locale hanno fermato l’auto guidata dalla trentenne veronese per un controllo di routine. Quando gli agenti hanno chiesto alla donna di sottoporsi all’alcoltest, lei ha opposto resistenza, rifiutando il test. Gli agenti le hanno spiegato che il rifiuto di sottoporsi all’alcoltest è un reato penale, ma la donna ha reagito in modo violento, aggredendo i due poliziotti. I due agenti hanno riportato ferite guaribili rispettivamente in 15 e 5 giorni, e la donna è stata arrestata.

Il giorno successivo, la donna è comparsa in tribunale per un processo per direttissima con accuse di mancato adempimento al controllo alcoltest, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, oltre all’interruzione di pubblico servizio. Il giudice ha emesso una condanna a un anno di reclusione, con sospensione della pena.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Coinvolti più veicoli, tra cui un autobus con passeggeri a bordo: soccorsi sul posto, disagi...
Un uomo di circa 60 anni ha perso la vita dopo il ribaltamento della sua...
Incendio
Vigili del fuoco in azione prima dell’alba: nessun ferito, ma un’abitazione è inagibile...

Altre notizie