Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Operazione di sicurezza a San Bonifacio: intensificazione dei controlli

Un intervento coordinato delle forze dell'ordine ha mirato alla prevenzione di criminalità e irregolarità in zone critiche della città

Nelle prime ore della mattinata di venerdì 26 aprile, un’operazione coordinata di sorveglianza è stata avviata dalle forze dell’ordine di San Bonifacio, con un focus specifico sulla prevenzione dell’immigrazione non autorizzata, dei crimini predatori e del traffico di droghe. Gli agenti hanno focalizzato i loro sforzi soprattutto nelle aree della stazione ferroviaria, del terminal degli autobus e in vari edifici abbandonati.

Durante un’ispezione in un edificio abbandonato a San Bonifacio, le autorità hanno individuato sei cittadini non comunitari senza permessi di soggiorno validi, i quali sono stati accusati di occupazione abusiva di immobili. Questi individui avevano allestito dei ripari provvisori all’interno dell’edificio. A seguito di tale scoperta, è stata avviata una procedura per l’emissione di un decreto di espulsione nei loro confronti.

L’operazione ha visto l’impiego di squadre del nucleo operativo e radiomobile, nonché di personale delle stazioni locali di San Bonifacio, Badia Calavena, Soave e Monteforte d’Alpone, includendo anche la polizia locale di San Bonifacio. Questo sforzo congiunto rientra in una più ampia strategia di vigilanza e controllo per garantire la sicurezza e la legalità nelle zone urbane di particolare interesse.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tommasi guida l'iniziativa insieme a 98 sindaci veronesi per rafforzare la lotta alla mafia nella...
Servizio sostitutivo con autobus e variazioni per treni regionali e di alta velocità...
L'arte incontra la diplomazia nel nuovo logo del G7 di Verona...

Altre notizie

Verona Tomorrow