Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Pasquetta in cantina, vino e cioccolato, un’esperienza unica

Un incontro sensoriale tra vino e cioccolato presso la Cantina Monte del Frà

Nella splendida cornice della Cantina Monte del Frà, situata a pochi chilometri dal Lago di Garda, si terrà un evento esclusivo in occasione della Pasquetta 2024. L’appuntamento, fissato per lunedì 1 aprile alle ore 10.30, promette un’esperienza di degustazione unica, dove il vino e il cioccolato saranno i protagonisti indiscussi.

L’evento “Vino e Cioccolato” rappresenta un’opportunità imperdibile per esplorare l’affascinante mondo dell’abbinamento tra vini selezionati e cioccolato artigianale di alta qualità. I partecipanti avranno il piacere di assaggiare quattro vini prodotti dalla cantina, accuratamente abbinati a quattro tipologie di cioccolato, creazioni esclusive della maître chocolatier Liudmila Pascurova. La Pascurova, conosciuta per la sua abilità nell’utilizzare fave di cacao provenienti da varie parti del mondo, ha realizzato per l’occasione quattro cioccolatini dipinti a mano, trasformando ogni pezzo in una vera e propria opera d’arte.

La degustazione offrirà un tour guidato della cantina e della sala museo, permettendo ai partecipanti di immergersi nella storia e nelle tradizioni vinicole della zona, arricchendo così l’esperienza gustativa con interessanti approfondimenti culturali. Oltre al percorso degustativo, verranno forniti una guida cartacea, una tovaglietta grafica e il supporto di un sommelier esperto, che accompagnerà i visitatori in questa avventura sensoriale, rendendo l’esperienza ancora più esclusiva e informativa.

Dettagli dell’evento:

  • Data e ora: Lunedì 1 Aprile 2024, ore 10.30
  • Luogo: Cantina Monte del Frà, Via Custoza 35, Sommacampagna VR
  • Prezzo: €32 a persona
  • Prenotazione: Obbligatoria, via WhatsApp al numero +39 348 2996347

L’evento “Vino e Cioccolato” a Pasquetta è un’occasione unica per celebrare la festività in modo originale e gustoso, scoprendo abbinamenti inaspettati che delizieranno il palato e arricchiranno la conoscenza sensoriale dei partecipanti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tavola da wing foil
Operazioni di ricerca in corso per rintracciare il proprietario, il ritrovamento tra Malcesine e Limone...
Fuga termina a Punta San Vigilio: condannato all'ergastolo catturato...

Altre notizie

Verona Tomorrow