Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

A Pasquetta tutti in sella con il motoraduno di Bardolino

Bardolino celebra la passione motociclistica con l'8° edizione del suo rinomato motoraduno di Pasquetta.

Il fascino del Lago di Garda si prepara ad accogliere l’energia e la passione dei bike lovers per l’ottava edizione del motoraduno di Pasquetta, un evento ormai consolidato nel calendario del Motoclub Bardolino. Quest’anno, l’appuntamento è fissato per il 1° aprile, una data che promette non solo la celebrazione della Pasquetta ma anche divertenti scherzi in vero spirito del “pesce d’aprile”. La sinergia tra la festività e gli scherzi tradizionali aggiunge un tocco di allegria all’evento, rendendolo un’occasione imperdibile per gli amanti delle due ruote.

La giornata in dettaglio

La giornata inizierà presto, con i bikers radunati al Lido Cisano dalle 8:00 per le registrazioni. Dopo un’energetica colazione, la partenza del motogiro “curve e ovi” è prevista per le 10:00. Questo itinerario è stato minuziosamente pianificato per offrire ai partecipanti una vista mozzafiato sulle bellezze naturalistiche della regione, una vera festa per gli occhi di chi ama unire la passione per le moto al piacere della scoperta paesaggistica.

Durante il percorso, i partecipanti avranno l’opportunità di fermarsi per un aperitivo e per la benedizione delle moto, un momento di condivisione e spiritualità che arricchisce il senso di comunità tra i motociclisti. Il rientro al Lido Cisano è previsto per le 15:30, momento in cui avrà luogo un pranzo che promette di essere un vero e proprio viaggio culinario nelle tradizioni locali.

Musica e convivialità

A chiudere l’evento ci sarà un concerto dal vivo della Free Monkey Rock Band, a dimostrazione di come musica e motori possano creare un mix perfetto di divertimento e condivisione. Il motoraduno di Pasquetta a Bardolino si conferma così un appuntamento chiave per chi cerca di combinare la passione per le moto con il desiderio di trascorrere momenti indimenticabili in compagnia.

Iscrizioni e dettagli

Per partecipare, è prevista l’iscrizione che include colazione, motogiro, aperitivo, e un ricordo dell’evento. Il pranzo, convenzionato, garantisce una vera e propria esperienza gastronomica con un menu completo che spazia dall’antipasto al dolce, accompagnato da acqua, vino e caffè. La manifestazione è aperta a tutti, sia motociclisti che non, dimostrando la volontà di accogliere chiunque desideri essere parte di questa festa della comunità motociclistica.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 3516943583, assicurandosi così un posto in questa celebrazione unica di passione, tradizione e amicizia sulle rive del Lago di Garda.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un intervento coordinato delle forze dell'ordine ha mirato alla prevenzione di criminalità e irregolarità in...
Il rogo ha turbato la tranquillità degli ospiti e del personale dell'hotel nella notte di...

Altre notizie

Verona Tomorrow