Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bottega celebra Verona, grappa con Arena e balcone di Giulietta

Le nuove bottiglie Alexander omaggiano le Icone di Verona

La distilleria Bottega, con una storia radicata nella tradizione e nell’innovazione, è lieta di annunciare l’introduzione di una nuova linea esclusiva di grappa Alexander.

Questa nuova serie celebra l’eccellenza e la bellezza del patrimonio italiano, incorporando all’interno delle sue bottiglie delle raffinate miniature in vetro soffiato che rappresentano alcuni dei più iconici monumenti italiani.

Tra le novità, spiccano le rappresentazioni dell’Arena di Verona e del celebre Balcone di Giulietta, aggiungendosi a una già prestigiosa collezione che include il Colosseo, il Ponte di Rialto, la Torre di Pisa, la Mole Antonelliana e i Bronzi di Riace.

Questa iniziativa arriva a trent’anni di distanza dal lancio delle prime memorabili bottiglie di grappa Alexander, che avevano catturato l’attenzione globale con le loro miniature dei simboli olimpici, nonché di elementi distintivi quali grappoli d’uva, perle e aerei.

Sandro Bottega, alla guida dell’azienda, ha sottolineato l’importanza di questa mossa strategica, rivelando che la decisione di reintrodurre queste bottiglie uniche nel mercato è stata fortemente influenzata dalla crescente domanda internazionale. La dedizione di Bottega alla qualità e al design ha giocato un ruolo fondamentale nel successo internazionale dell’azienda, consolidando la sua reputazione come emblema dell’eccellenza italiana nel mondo del distillato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scopriamo i protagonisti e le atmosfere dell'opera nel 101º Festival dell'Arena di Verona...
Puntando su accessibilità e inclusione. L'Arena diventerà simbolo di accoglienza per tutti....
Un viaggio dalla sua origine romana a teatro lirico all'aperto, attraverso monumenti storici e piazze...
Verona Tomorrow