Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Scontro frontale ad Arcole: quattro persone ferite di cui due bambini

Nello scontro una Nissan si è ribaltata, mentre il conducente dell'Alfa Romeo è stato estratto dalle lamiere dai VVF

Nella serata di venerdì 15 dicembre, un tragico incidente stradale ha scosso la tranquilla cittadina di Arcole, situata in via Padovana. Alle 22.40, i vigili del fuoco sono stati chiamati sul luogo dell’incidente, che ha coinvolto due veicoli e ha lasciato quattro persone ferite, tra cui due bambini.

La dinamica di questo incidente è ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri. Tuttavia, si sa che una Nissan, con a bordo il conducente e due bambini, è stata coinvolta in un violento impatto frontale con un’Alfa Romeo. A causa dell’urto, la Nissan si è ribaltata, causando gravi danni sia alla vettura che ai suoi occupanti.

L’intervento dei pompieri è stato fondamentale per estrarre il conducente dell’Alfa Romeo, che era rimasto intrappolato tra le lamiere contorte. I vigili del fuoco sono arrivati sul luogo dell’incidente dal distaccamento di Caldiero e da Verona, utilizzando attrezzi specializzati come divaricatori e cesoie idrauliche per liberare il conducente incastrato.

Inoltre, i vigili del fuoco hanno fornito assistenza ai tre occupanti della Nissan, compresi i due bambini, per garantire che ricevessero le cure necessarie. La scena era di grande tumulto, e il personale medico non si è fatto attendere, con l’arrivo di un’ambulanza infermierizzata e un’automedica.

Secondo quanto riferito dal Suem 118, i feriti sono stati trasportati in ospedale in condizioni gravi, classificati in codice rosso. Due delle vittime sono state portate alla struttura di San Bonifacio, mentre le altre sono state condotte all’ospedale di Borgo Trento a Verona. Gli operatori sanitari hanno lavorato incessantemente per garantire la migliore assistenza possibile a queste persone ferite.

Durante le operazioni di soccorso, la strada è rimasta chiusa al traffico per garantire la sicurezza di tutti i presenti sul luogo dell’incidente. Le autorità locali e gli enti di soccorso hanno collaborato per gestire questa situazione di emergenza in modo efficace e tempestivo.

Questo tragico incidente stradale ad Arcole sottolinea l’importanza della sicurezza stradale e della prudenza alla guida, in particolare nelle condizioni di traffico intenso e nelle strade strette. La comunità locale spera che le vittime possano riprendersi al più presto e che situazioni come queste possano essere evitate in futuro attraverso una guida responsabile e attenta.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La polizia locale indaga sull'incidente notturno e sulla caccia ai ladri responsabili del furto dell'ambulanza....
Preoccupazioni emergenti e richieste di approfondimenti nei confronti di Agsm-Aim da parte dei Comuni coinvolti...
La Polizia di Stato di Verona interviene contro il commercio illegale di droga, individuando e...
Verona Tomorrow