Verona Tomorrow
Accedi

Nuova ondata di sicurezza stradale, posizioni autovelox rivelate

Scopri dove e quando la Polizia Locale attiva i controlli

La sicurezza stradale è al centro dell’attenzione nelle vie cittadine con l’introduzione di misure preventive per la settimana del 13 novembre. Il dispositivo di controllo della velocità sarà ampliato per includere sia autovelox mobili che fissi, dispiegati in zone critiche per la sicurezza dei cittadini.

Sarà una settimana di intensificazione dei controlli stradali effettuati dalla polizia locale, che utilizzerà autovelox e telelaser per moderare la velocità in transito e garantire la sicurezza pubblica. I dispositivi saranno posizionati lungo le arterie urbane principali, come Via Galvani e altre strade frequentate, per dissuadere la guida spericolata e ridurre gli incidenti. La presenza costante di un autovelox fisso sulla Tangenziale Nord serve da deterrente ulteriore prima dell’uscita di Santa Lucia. La polizia locale non si limiterà alla sorveglianza stradale ma espanderà il proprio raggio d’azione anche in aree ad alta concentrazione sociale con l’unità mobile di prossimità.

L’agenda settimanale dettaglia la programmazione dell’unità mobile che si dedicherà alla vigilanza in aree strategiche durante le ore più frenetiche della giornata, coprendo il periodo mattutino vicino agli istituti scolastici e seguendo con attenzione i mercati locali e i parchi durante il resto della giornata. Il servizio si estende anche al fine settimana, concentrando gli sforzi nelle zone di ritrovo comune e di significato storico, inclusi Castelvecchio e l’Arco dei Gavi, assicurando così un presidio costante e attento.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Verona Tomorrow