Spettacolo “Come Cyrano” a piazza Isolo

Dal 30 giugno al 6 luglio 2024, il Chiostro di Santa Maria in Organo ospiterà una rappresentazione unica e attualizzata di "Cyrano de Bergerac" al femminile.

Gli attori della TrixTragos esplorano le diverse forme dell’amore

In un contesto affascinante come quello di piazza Isolo, il Comune di Verona, nell’ambito della rassegna “Teatro nei Cortili”, presenta una versione moderna e rivisitata al femminile del classico “Cyrano de Bergerac”. Questo spettacolo, curato dalla compagnia TrixTragos, promette di incantare il pubblico con una narrazione coinvolgente e attuale, ponendo al centro il dilemma delle molteplici forme dell’amore.

Il fascino del Chiostro di Santa Maria in Organo

Situato in piazza Isolo, il Chiostro di Santa Maria in Organo fornirà una cornice suggestiva per la rappresentazione. Con il suo ambiente storico, il chiostro offre un’atmosfera ideale per immergersi nelle emozioni e nei conflitti dei personaggi portati in scena dalla TrixTragos.

Dettagli dell’evento

Lo spettacolo si terrà ogni sera dal 30 giugno al 6 luglio 2024, con inizio alle ore 21.15. I biglietti sono disponibili al costo di 10 euro. Tuttavia, sono previste riduzioni: 7 euro per over 65, studenti under 26 e accompagnatori di persone disabili, mentre l’ingresso è gratuito per le persone disabili.

Come partecipare

Per ulteriori informazioni e per restare aggiornati su eventuali modifiche o dettagli aggiuntivi, è possibile visitare la pagina Facebook dell’evento. La rassegna “Teatro nei Cortili” rappresenta un’occasione imperdibile per godere di una serata all’insegna del teatro e della cultura, in uno dei luoghi più affascinanti di Verona.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Riqualificazione, accessibilità e mobilità dolce al centro dell’intervento...
Incendio
Vigili del fuoco in azione prima dell’alba: nessun ferito, ma un’abitazione è inagibile...
Tra medici, infermieri e tecnici, l’azienda sanitaria rafforza organici e reparti strategici...

Altre notizie