Oyegoke: “Contava vincere e l’abbiamo fatto. Ora testa all’Udinese, sono pronto a dare tutto”

Il commento del difensore gialloblù dopo il match contro l'Audace Cerignola L'articolo Oyegoke: “Contava vincere e l’abbiamo fatto. Ora testa all’Udinese, sono pronto a dare tutto” proviene da Calcio Hellas.

https://www.calciohellas.it/2025/08/18/oyegoke-contava-vincere-e-labbiamo-fatto-ora-testa-alludinese-sono-pronto-a-dare-tutto/

 

Non solo Zanetti, dopo la vittoria ai rigori contro l’Audace Cerignola in Coppa Italia anche Daniel Oyegoke è stato intercettato dai microfoni di Hellas Channel per analizzare la partita.

Di seguito, quindi, le principali dichiarazioni dell’allenatore gialloblù.

IL MATCH. «Siamo sicuramente contenti di aver vinto, quella di oggi era una partita complicata, su un campo difficile. Quella di oggi era una partita secca, la cosa che contava era vincere e lo abbiamo fatto. Ora testa all’inizio del campionato, ripartiamo».

SERIE A. «Adesso stiamo già pensando alla partita contro l’Udinese, io personalmente sono pronto a dare tutto. La stagione sarà una sfida, ma noi siamo una squadra che è abituata alle sfide».

OBIETTIVI E RUOLO. «Sono arrivato a gennaio e per me non è stato facile adattarmi alla Serie A. Per questa stagione l’obiettivo per me è giocare il più possibile e dimostrare in campo quello che so fare. Per quanto riguarda la posizione, invece, mi adatterò ovunque voglia farmi giocare il mister, che sia a destra oppure al centro della difesa; per me la cosa importante è aiutare la squadra a fare punti».

 

 

L’articolo Oyegoke: “Contava vincere e l’abbiamo fatto. Ora testa all’Udinese, sono pronto a dare tutto” proviene da Calcio Hellas.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie