Incidente a Verona: ubriaco al volante provoca uno schianto in corso Porta Nuova

Un conducente con un tasso alcolemico oltre il limite ha causato un incidente coinvolgendo due veicoli. Ritrovata nell'auto una pistola scacciacani modificata.

Polizia

Ancora un incidente stradale a Verona , questa volta in corso Porta Nuova , dove nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 marzo , un uomo al volante di una Renault Megane ha perso il controllo del mezzo. L’auto ha urtato prima una Volkswagen Golf parcheggiata e poi una Cupra in transito. Le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno ripreso l’intero sinistro .

A seguito dei controlli delle forze dell’ordine, è emerso che il conducente aveva un tasso alcolemico superiore a 2 grammi per litro , ben oltre il limite consentito. Inoltre, all’interno del veicolo è stata trovata una pistola scacciacani modificata , motivo per cui l’uomo è stato segnalato alla Procura della Repubblica per guida in stato d’ebbrezza e violazione delle norme sulle armi .

La polizia locale di Verona ha rilevato, tra il 5 e il 6 marzo , otto incidenti , tra cui anche l’investimento di una ragazzina di 12 anni da parte di un ciclista , fortunatamente senza conseguenze gravi. Il numero totale dei sinistri registrati da inizio anno ha già raggiunto quota 256 .

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Protezione Civile regionale ha dichiarato lo stato di allarme climatico per il 15 e...
Un pregiudicato calabrese è finito in manette per estorsione dopo aver rubato orologi per 60mila...
Bambini di Gaza
Sono stati accolti oggi, 14 agosto, all’Azienda Ospedaliera due minori palestinesi feriti, parte di un...

Altre notizie