Un incidente stradale in strada Rodigina ha portato alla denuncia di un automobilista 60enne, che guidava in stato di ebbrezza e ha tentato la fuga dopo lo scontro. L’episodio è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì, intorno alla mezzanotte , quando una chiamata ha allertato la polizia locale di Verona segnalando una collisione tra due Ford.
Dopo l’urto, uno dei veicoli coinvolti si è dato alla fuga in direzione Verona, lasciando sul posto frammenti dello specchietto e altre parti dell’auto . Le ricerche immediate hanno permesso agli agenti di individuare il mezzo in via Legnago , con a bordo il conducente in evidente stato di alterazione. Sottoposto al test dell’etilometro, l’uomo è risultato positivo con un tasso alcolemico superiore a 1,50 g/l .
Per il 60enne è scattata la denuncia penale e il sequestro del veicolo , che sarà confiscato. La polizia locale continua a intensificare i controlli per contrastare la guida in stato di ebbrezza e garantire maggiore sicurezza sulle strade.