Ubriaco al volante causa incidente e fuga: rintracciato e denunciato

Ubriaco al volante provoca un incidente e fugge, ma viene rintracciato dalla polizia locale di Verona. Denunciato e auto sequestrata.

Un incidente stradale in strada Rodigina ha portato alla denuncia di un automobilista 60enne, che guidava in stato di ebbrezza e ha tentato la fuga dopo lo scontro. L’episodio è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì, intorno alla mezzanotte , quando una chiamata ha allertato la polizia locale di Verona segnalando una collisione tra due Ford.

Dopo l’urto, uno dei veicoli coinvolti si è dato alla fuga in direzione Verona, lasciando sul posto frammenti dello specchietto e altre parti dell’auto . Le ricerche immediate hanno permesso agli agenti di individuare il mezzo in via Legnago , con a bordo il conducente in evidente stato di alterazione. Sottoposto al test dell’etilometro, l’uomo è risultato positivo con un tasso alcolemico superiore a 1,50 g/l .

Per il 60enne è scattata la denuncia penale e il sequestro del veicolo , che sarà confiscato. La polizia locale continua a intensificare i controlli per contrastare la guida in stato di ebbrezza e garantire maggiore sicurezza sulle strade.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Protezione Civile regionale ha dichiarato lo stato di allarme climatico per il 15 e...
Un pregiudicato calabrese è finito in manette per estorsione dopo aver rubato orologi per 60mila...
Bambini di Gaza
Sono stati accolti oggi, 14 agosto, all’Azienda Ospedaliera due minori palestinesi feriti, parte di un...

Altre notizie