Auto si schianta contro un muro e prende fuoco a Colognola ai Colli.

Un incidente nella notte ha causato momenti di paura; vigili del fuoco al lavoro per ore.

Un grave incidente si è verificato nella notte del 6 dicembre 2024 a Colognola ai Colli , in provincia di Verona. Intorno all’una, un’auto alimentata a GPL ha perso il controllo, schiantandosi violentemente contro un muro lungo via Cesare Battisti. Subito dopo l’impatto, il veicolo ha preso fuoco, scatenando momenti di forte preoccupazione tra i residenti della zona.

L’intervento tempestivo dei soccorsi
I vigili del fuoco del distaccamento di Caldiero sono arrivati ​​prontamente sul luogo dell’incidente con un mezzo e cinque operatori. Le fiamme, che avvolgevano completamente il veicolo, sono state domate dopo oltre due ore di lavoro intenso. La priorità dei pompieri è stata mettere in sicurezza la zona e prevenire ulteriori pericoli , considerata la presenza di GPL nel serbatoio dell’auto.

Il conducente riesce a mettersi in salvo
Nonostante la gravità dell’impatto, il conducente è riuscito a uscire dall’auto prima che le fiamme si propagassero. Successivamente, è stato affidato alle cure del personale sanitario del Suem 118, che lo ha trasportato all’ospedale di San Bonifacio per accertamenti. Non sono stati segnalati altri feriti o danni a persone.

Indagini in corso per chiarire la dinamica
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, incaricati di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. I sollievo sono durati fino a tarda notte , con l’obiettivo di individuare eventuali fattori, come l’eccessiva velocità o condizioni stradali sfavorevoli, che possono aver contribuito all’accaduto.

Conclusione delle operazioni
Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza si sono concluse intorno alle 2:30 del mattino. L’auto, ormai ridotta a un cumulo di lamiere carbonizzate, è stata rimossa per consentire la riapertura della strada e il ripristino della viabilità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Coinvolti più veicoli, tra cui un autobus con passeggeri a bordo: soccorsi sul posto, disagi...
Un uomo di circa 60 anni ha perso la vita dopo il ribaltamento della sua...
Incendio
Vigili del fuoco in azione prima dell’alba: nessun ferito, ma un’abitazione è inagibile...

Altre notizie